Libertà e puntualità nella progettazione

Forma nasce da una decennale esperienza nel settore delle costruzioni, per offrire soluzioni edilizie ingegnerizzate di alta qualità e prefabbricate.

Grazie ad uno stabilimento produttivo che controlla l’intera filiera, dalla realizzazione del traliccio al prodotto prefabbricato finito, Forma è un partner affidabile e puntuale per ogni esigenza dell’edilizia contemporanea. Lastre tralicciate predalle, muri a doppia lastra, solai, architravi, travetti precompressi, pignatte e ogni soluzione prefabbricata: il catalogo dei prodotti Forma contiene numerose realtà, sia standard sia completamente personalizzate, che permettono al progettista di avere massima libertà e la certezza di controllare efficacemente costi e tempi.

Soluzioni edilizie ingegnerizzate

PREFABBRICATI DI ULTIMA GENERAZIONE


Soluzioni progettualmente duttili che permettono di ridurre i tempi in cantiere e i costi

Prefabbricati di ultima generazione
Industria 4.0

INDUSTRIA 4.0


Tecnologia e digitale al servizio dell’edilizia, per una qualità superiore e un controllo totale della produzione

Cuore dell’azienda è l’impianto produttivo di ultima generazione, realizzato secondo i principi dell’industria 4.0, che grazie alla digitalizzazione garantisce assoluta sicurezza e precisione. L’impianto è direttamente gestito dall’ufficio tecnico interno che, accanto al controllo sulla produzione, affianca il cliente in ogni esigenza, dall’elaborazione progettuale e preventivazione sino alla customer care post-vendita.

La duttilità delle soluzioni prefabbricate Forma permette di intervenire in una molteplicità di casi diversi, dalla costruzione di differenti tipologie di solai, per una grande varietà di edifici civili, commerciali e industriali, alla realizzazione di alzati, muri di sostegno e contenimento, recinzioni, ecc.

Anche sotto l’aspetto logistico, Forma è garanzia di tempi di consegna sicuri e di ottimizzazione dell’approvvigionamento in cantiere, grazie alla sua collocazione ideale all’incrocio delle maggiori direttrici viabilistiche dell’Italia Nord-occidentale, le autostrade A7, Milano-Genova, e A21, Torino-Piacenza-Brescia.